Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Administration and financial statements specialist (brugherio)

Brugherio
Tecnimont
Pubblicato il 29 ottobre
Descrizione

MAIRE S.P.A. - società quotata alla Borsa di Milano a capo di un Gruppo di ingegneria presente in circa 50 paesi, con circa 50 società operative, che sviluppa e implementa tecnologie innovative a supporto della transizione energetica ed offre Sustainable Technology Solutions and Integrated E&C Solutions per i fertilizzanti, l’idrogeno, la cattura della CO2, i carburanti, i prodotti chimici ed i polimeri - è alla ricerca di un/una Administration and financial statements Specialist da inserire nella Funzione ADMINISTRATION AND FINANCIAL STATMENT, parte delle Direzione ADMINISTRATION, FINANCE & CONTROL della Società. Responsabilità principali: Attivita’ inerenti alla tenuta della contabilità generale; Forniresupporto contabile alle Societa’ del Gruppo; Supportare il responsabile del bilancio e della contabilita’ generale nella predisposizione del bilancio separato e consolidato. Nel periodo inziale oltre a quanto sopra dovrà supportare direttamente il responsabile amministrativo del Gruppo nelle attività legate alla definizione ed implementazione di un nuovo modello contabile: definizione del modello contabile teorico; gap analisysper identificare le modifiche richieste al sistema ERP e alle modalita’ di contabilizzazione per poter efficacemente applicare il recente modello contabile; gestione e coordinamento dei fornitori terzi che dovranno implementare le modifiche sul sistema ERP; condivisionedel modello con i vari dipartimenti impattati; definizione e monitoraggio dell’implementazione del modello. Requisiti e competenze richieste: Laurea in scienze economiche o finanziarie; Esperienza pregressa di circa 6 anni in società quotate o di rilevanti dimensioni; Preferibile esperienza in una primaria societa’ di revisione; Preferibile conoscenza/esperienza delle societa’ che lavorano per commessa; Fluenteconoscenza della lingua inglese (scritta e parlata); Ottima conoscenza del pacchetto Office; Spiccate doti di analisi e di problem solving; Proattività e predisposizione al lavoro in team.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Brugherio
Lavoro Provincia di Monza e della Brianza
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Administration And Financial Statements Specialist (Brugherio)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva