JOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Montebelluna, per cliente attivo nel settore della lavorazione di materie plastiche e gomma, ricerca un/una:
Posizione:
ADDETTO/A AL PANTOGRAFO CNC
La risorsa selezionata, dopo un periodo iniziale di affiancamento e formazione, si occuperà di eseguire lavorazioni meccaniche su materiali plastici (poliuretani, compound, PVC, ecc.). In particolare, sarà responsabile della programmazione e dell’attrezzaggio dei centri di lavoro a 3 e 5 assi, supervisionando le diverse fasi di lavorazione dell’impianto: dall’avviamento al controllo del ciclo macchina, fino alla verifica dimensionale dei pezzi prodotti.
Requisiti:
Il candidato ideale ha una formazione tecnica ad indirizzo meccatronico, una conoscenza, seppur base, di applicativi CAD/Cam e del funzionamento di macchinari CNC, e una gradita, ma non necessaria, provenienza dal settore legno/arredamento.
Completano il profilo un atteggiamento cordiale, proattivo e dinamico per un inserimento in un contesto ben strutturato, stimolante e collaborativo.
Verranno valutati positivamente anche profili junior, in possesso del titolo di studio, alla prima esperienza lavorativa.
Altre informazioni:
Si offre:
Tipologia contrattuale: inserimento e retribuzione verranno valutati in sede di colloquio, CCNL applicato: Commercio e Terziario
RAL indicativa: € 25.000,00,proporzionata all'esperienza del candidato
Orario di lavoro: full-time, dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17:30 (dal lunedì al venerdì)
Luogo di lavoro: Montebelluna (TV)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#FILMB