Easy Net S.r.l. opera da più di 10 anni nel mondo della consulenza tecnologica, della progettazione e gestione di architetture complesse e dello sviluppo di applicazioni software.
Siamo certificati UNI EN ISO 9001:2008 per le attività di progettazione, sviluppo e manutenzione di software applicativo e quelle di progettazione ed erogazione di servizi IT.
I nostri consulenti sono esperti su tutte le più moderne tecnologie e mantengono aggiornata la propria professionalità con una formazione costante. Siamo attivi su progetti di sviluppo interno e come consulenza su:
* Gestione progetti con PM e PMO qualificati
* Analisi funzionale e tecnica
* Sviluppo applicazioni software front-end e back-end
* Testing
* System administration, cloud e on premise
* Data management e business intelligence
Vieni a conoscerci su www.easy-net.it
Per nostro cliente, in consulenza, cerchiamo 2 profili Data Engineer da remoto (1 middle e 1 senior con ottimo inglese)
Profilo 1. Data engineer
Sql/plsql
Python
ODI oppure altro tool ETL
Oracle o altro dbms
Snowflake
PROFILO 2. Data Engineer_Internazionale
Inglese >= B2
Sql
Python
Spark
Databricks
Azure o altra piattaforma cloud
Azure e Databricks non solo come utilizzatore ma anche saperli configurare (private link, key vault, management delle pipelines, ingestion da kafka)
Datawarehousing
Data Lake
Capacità di problem solving
SEDE: FULL REMOTE
Assunzione con Easy Net, CCNL Metalmeccanico, tempo indeterminato.
RAL indicativa nella fascia 35- 45k
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 198/2006, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03