Azienda Cliente con sede in Verona, operante nel settore assicurativo, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di Customer Support inizialmente part time, da assumere a tempo determinato, con possibilita' di futura assunzione a tempo indeterminato.Sede di lavoro: VeronaIl ruolo di Customer Support, inizialmente part time, prevede:gestione email e telefonateredazione offerte commerciali ad hoccreazione anagrafiche clienticaricamento programmiregistrazione ed emissione fatture Per ricoprire tale ruolo e' necessario :aver conseguito diploma in ragioneria o similiaver maturato almeno 2 anni di esperienza in campo assicurativoessere disponibili per un part time di 20 ore finalizzato al tempo pieno (37 ore settimanali) dal lunedi' al venerdi'conoscere la lingua inglesesaper utilizzare il pacchetto OfficeL' inquadramento contrattuale prevede:qualifica di impiegato2 livello CCNL Assicurazione personale amm. Vo e produz.retribuzione pari ad 873,00€ lordiSe ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di VERONA.Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: AssicurazioneRuolo: AltroTipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione