Azienda padovana operante nel settore benessere, cerca referente per la gestione di contenuti social e di comunicazione con la propria clientela.
Requisiti richiesti :
Laurea in Comunicazione / Marketing o percorsi affini
Buona padronanza degli strumenti informatici
Ottimo utilizzo del pacchetto Office
Conoscenza delle principali piattaforme social (Facebook, Instagram, Tik Tok, LinkedIn, ecc.)
Buon utilizzo di strumenti di gráfica e editing base (Canva, Cap Cut, ecc.)
Buone capacità di scrittura
Interesse per il mondo beauty
Capacità di organizzare il tempo rispettando le scadenze
Curiosità e approccio proattivo
Capacità di lavorare in team
Non fondamentali :
Conoscenza di Wordpress
Attività da svolgere in autonomia o con l'aiuto di agenzie esterne se necessario :
Ideazione di strategie digital e pianificazione del piano editoriale
Creazione e gestione dei contenuti video e fotografici per i social (registrazioni contenuti e editing video)
Redigere testi promozionali (copywriting, newsletter, blog, ecc.)
Realizzare strumenti di marketing a supporto della vendita e del branding aziendale (cataloghi, brochure, packaging, ecc.)
Monitorare e valutare le performance delle piattaforme social
Contratto di lavoro : Tempo pieno
* Assicurazione sanitaria
* Cellulare aziendale
* Computer aziendale
* Parcheggio libero
* Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
* Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità :
* Turno diurno
Retribuzione supplementare :
* Gratifica natalizia
* Piano incentivi
* Premio di produzione
* Tredicesima
Esperienza :
* social media manager : 1 anno (Preferenziale)
* Inglese (Preferenziale)
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