Synergie Italia Spa, Divisione Consultant, filiale di Sacile ricerca per notevole realtà manifatturiera operante su scala internazionale, specializzata nella ideazione di complementi d’arredamento rivolti al Wellness Design : Head of Customer Support – Impiegato / Impiegata Assistenza Pre e Post Vendita
La figura ricercata, diventerà il punto di riferimento per l’ufficio commerciale : Area Customer Support .
Più nel dettaglio :
- definire ed implementare la strategia di Customer Support, in linea con la visione e gli obiettivi aziendali
- gestire, motivare e sviluppare il Team di Customer Support, garantendo standard elevati di servizio
- monitorare KPI e SLA (tempi di risposta, customer satisfaction, percentuale ti risoluzione problematiche dopo il primo contatto), definendo i piani di miglioramento continuo
- collaborare con gli altri dipartimenti interni (Sales, Product, Operations, IT), al fine di risolvere problemi sistematici e migliorare l’esperienza del cliente
- gestire tool e piattaforme di supporto, coordinamento eventuali upgrade o migrazioni
- curare la formazione e l’aggiornamento continuo del Team
- gestire situazioni critiche e clienti strategici in collaborazione con il management
- Diploma / Laurea
- Esperienza maturata come figura Customer Support
- Preferibile esperienza nella gestione di team (anche ibridi o internazionali)
- Eccellenti capacità comunicative, relazionali e di problem-solving.
- Mentalità data-driven e orientamento all'efficienza operativa
- Inglese e Tedesco fluente (parlato e scritto)
La ricerca s’intende scopo assunzione a tempo indeterminato
Luogo di Lavoro : Portobuffolè (TV)
Orario di Lavoro : a giornata – full time
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003 e della PdR 125 / 2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16 / 12 / 2004
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