Introduzione Il
Construction Manager
coordina le attività relative alla costruzione dei nuovi Punti Vendita e all’ammodernamento di quelli esistenti. Gestisce le gare d’appalto, organizza il lavoro delle ditte appaltatrici e dei professionisti incaricati, garantisce il rispetto delle tempistiche prestabilite. È responsabile della contabilità di cantiere e del controllo della fatturazione, ottimizzando costi e processi di avanzamento lavori.
Se ti appassiona il mondo del Real Estate nella GDO, questa è l’offerta di lavoro giusta per te!
La posizione Farai riferimento al nostro Ufficio Sviluppo Immobiliare di Anagni (FR) con area di competenza Lazio, Umbria, Abruzzo e Molise.
Le Principali Mansioni Del Construction Manager
Valutazione della fattibilità tecnica e costruttiva dei progetti
Comunicazione con gli enti preposti per la gestione delle pratiche di costruzione e apertura (es. DIA, permesso di costruire, pratiche smaltimento rifiuti, ecc.)
Gestione delle gare d'appalto
Coordinamento e verifica della qualità del lavoro svolto dalle imprese appaltatrici
Monitoraggio dell'andamento dei lavori nel cantiere e della loro qualità nel rispetto dei tempi stabiliti
Gestione e monitoraggio dei costi e ottimizzazione degli stessi.
Il profilo ricercato I requisiti per l’offerta di lavoro come
Construction Manager
sono:
Laurea in Ingegneria Edile/Civile o in Architettura
Esperienza pregressa di 3 – 4 anni nella gestione di commesse e di cantiere
Elevata propensione al problem solving
Flessibilità e dinamismo
Ottime doti organizzative e di pianificazione
Spiccate capacità comunicative e di negoziazione.
La nostra offerta Tanti buoni motivi per diventare il nuovo
Construction Manager
di Lidl: scopri la nostra offerta!
Retribuzione
Un tempo indeterminato con inquadramento già dal momento dell’assunzione al livello Quadro (CCNL Confocommercio), correlato alla responsabilità del ruolo.
Un conseguente pacchetto retributivo di sicuro interesse, al top del settore, commisurato all’esperienza maturata.
Ulteriori elementi aggiuntivi rispetto alla retribuzione standard, tra cui buoni pasto aziendali.
Benefit
Un’auto di prestigio a disposizione per uso lavorativo e privato, con tutti i relativi costi di gestione a carico dell’azienda, tra cui carta carburante, assicurazione, tagliandi e manutenzione.
Altri interessanti benefit previsti dal sistema di welfare aziendale, tra cui buoni spesa annuali e l’adesione a una piattaforma di scontistiche e convenzioni aziendali.
Un’assicurazione contro il rischio di infortunio anche extra professionale.
Ambiente di lavoro
Un contesto dinamico e inclusivo, che da diversi anni viene certificato Top Employer, composto da un team di oltre 22.000 collaboratori, dove ciascuno ha la possibilità di esprimere la propria unicità.
Un'azienda solida e strutturata in costante crescita che valorizza le persone e investe sul territorio italiano, consapevole della propria responsabilità sociale e impegnata da anni con il consolidato programma di CSR “Sulla via del domani”.
Un lavoro dinamico e stimolante che potrai organizzare in autonomia, grazie anche alla possibilità di smartworking, con l’obiettivo principale di coordinare le attività relative alla costruzione dei nostri nuovi Punti Vendita e all’ammodernamento di quelli già esistenti.
Strumenti di lavoro moderni come Laptop, iPad e un iPhone, quest’ultimo anche per uso personale privato.
Inserimento, Formazione e Carriera
Un percorso di inserimento completo e strutturato per conoscere il settore e le sue sfide, che alterna formazione in modalità e-learning e “training on the job” in diversi Uffici Sviluppo regionali
Formazione continua durante tutto il tuo percorso in Lidl, con il costante supporto del Team Formazione e Sviluppo, figure professionali dedicate al tuo sviluppo in azienda, sulle quali potrai sempre contare per accrescere le tue skills e aumentare il tuo successo personale e professionale.
Concrete possibilità di job rotation e di carriera in Italia e a livello internazionale, garantite da un processo annuale di Talent Management, attraverso il quale vengono valutate costantemente le performance raggiunte, le competenze acquisite e il potenziale di sviluppo futuro.
Lo scorso anno in Italia abbiamo assunto 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci.
Il prossimo potresti essere tu !
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