Adecco Italia, divisione Permanent, seleziona per importante azienda sul territorio di San Vendemiano (TV), un addetto/a all'amministrazione del personale.
La risorsa si occuper di:
- Rilevazione presenze;
-. Gestione mensile di permessi, ferie, malattie ecc.
- Registrazione di rapportini e verifica contrattualistica;
- Pianificazione visite mediche dei neo-assunti e per la programmazione di corsi di formazione;
- Pratiche di infortunio e gestione portale INAIL
- Prenotazione hotel/mezzi per trasferte dipendenti, gestione delle foresterie, note spesa, multe ecc;
- Archiviazione documentale.
Si richiede:
- Esperienza pregressa nel ruolo di 1-2 anni;
- Buon utilizzo del PC e propensione all'utilizzo di strumenti informatici (Pacchetto Office, gestionali, posta elettronica);
- Spiccate competenze comunicative, predisposizione al lavoro di gruppo;
- Doti organizzative, precisione e attenzione ai dettagli;
- Propensione a svolgere lavori amministrativi con obiettivi e scadenze.
Si offre:
- Iniziale contratto a tempo determinato finalizzato ad una assunzione a tempo indeterminato
- Formazione costante in una realt dinamica e innovativa;
- Buoni pasto;
- Orario di lavoro 8-17 lun-ven.
Data inizio prevista: 16/12/2025
Categoria Professionale: Finanza / Contabilit
Citt : San Vendemiano (Treviso)
Disponibilit oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca