ADHR GROUP - Filiale di Rubiera seleziona, per importante azienda sita in zona RUBIERA (RE), un/a
Posizione: Addetto/a al Controllo di Gestione
La figura inserita riporterà al CFO e, dopo un periodo di affiancamento, ricoprirà principalmente le seguenti mansioni :
1. Redazione di report finanziari e relativa spiegazione sia in italiano che in inglese per la proprietà;
2. Analisi dei costi e delle performance finanziarie, con verifica degli scostamenti;
3. Supporto nella redazione e nel monitoraggio del budget aziendale;
4. Attività di forecasting e analisi KPI;
5. Collaborazione con il team di contabilità per le chiusure periodiche.
Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti :
1. Diploma e/o Laurea ad indirizzo economico (Ragioneria, Economia, Finanza o discipline affini);
2. Fino a 5 anni di esperienza in ruoli di controllo di gestione in aziende mediamente strutturate;
3. Inglese fluente sia scritto che parlato – almeno livello B2 (utilizzo quotidiano anche in call);
4. Buona padronanza della suite Office, in particolare Excel;
5. Gradita conoscenza di strumenti di Business Intelligence, SAP e/o AS400;
6. Precisione e rispetto delle scadenze.
TIPOLOGIA di INSERIMENTO: tempo determinato con finalità di assunzione a tempo indeterminato presso l'azienda.
ORARIO di LAVORO: full time in presenza dal lunedì al venerdì, 9:00 – 13:00 / 14:30 – 18:30.
Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy all'indirizzo ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
#J-18808-Ljbffr