Botol Group è una rete di imprese controllate da un'unica proprietà operante in diversi settori: combustibili, distribuzione carburanti, sanità, hotellerie, locazioni breve e lungo termine, ristorazione, musei situata nel cuore delle Dolomiti Bellunesi con un totale di circa 120 collaboratori.
Ricerchiamo per nuove aperture le seguenti figure:
Responsabili di sala
Chef di cucina
Aiuto cuoco
camerieri
lavapiatti
addetti pulizie
addetti al rifornimento carburanti
magazziniere/trasportatore (uso PC)
Personale ristorazione: sarà inserito inizialmente nelle strutture già operative per effettuare un periodo di training per poi essere dislocato nelle 3 nuove strutture operative a partire da giugno 2025.
Cerchiamo professionisti del settore che vogliano lavorare con noi responsabilmente per raggiungere gli obiettivi che il Gruppo si è prefissato e che eventualmente dettaglieremo in sede di colloquio conoscitivo.
Accettiamo candidature stagionali con contratto fino al 15/09, ma preferiamo persone che vogliano progettare il loro futuro con noi per questo possiamo proporre un contratto iniziale di un mese e una successiva trasformazione a tempo indeterminato.
A tutte le figure garantiamo vitto e alloggio singolo o in comune secondo il livello di seniority del collaboratore.
Personale addetto al rifornimento: stesse condizioni di cui sopra.
Magazziniere: la mattina effettuerà le consegne della linea della ristorazione nei ristoranti del gruppo e nel pomeriggio si dedicherà al lavoro di ufficio con inserimento ordini, emissione documenti di trasporto, ricevimento merci. Dopo un congruo periodo di affiancamento e successivamente all'apertura delle nuove strutture verrà affiancato da un autista/magazziniere e si dedicherà esclusivamente alla gestione dello stock.
Anche per questo collaboratore è eventualmente previsto vitto e alloggio.
Vi preghiamo di inviare le Vostre candidature all'indirizzo mail: info@botolgroup.com