Back office Luogo di lavoro: VeneziaRandstad Italia Spa filiale di Mestre divisione office ricerca per realtà consolidata nel settore dell’arredamento e dell’illuminazione di design,un/una Addetto/a Back Office Amministrativo/Commerciale da inserire nel proprio team.Orario di Lavoro: Dal lunedì al venerdì:08:30 – 12:30 / 13:30 – 17:30Luogo di lavoro: Provincia di Venezia.Si offre iniziale contratto a tempo determinato con scopo assunzione a tempo indeterminato in aziendaRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 annoresponsabilitàPrincipali Mansioni Gestione della casella postale e smistamento comunicazioni Risposta e reindirizzamento delle chiamate in entrata Registrazione di clienti nuovi e potenziali nel gestionale Inserimento ordini e preventivi Emissione fatture e documenti di trasporto Creazione e modifica distinte base Gestione della cancelleria e degli ordini correlati Gestione dell’archivio cartaceo e digitale Supporto alla gestione degli ordini ricevuti tramite canali onlinequalificheRequisiti Richiesti Ottima conoscenza della lingua italiana Conoscenza della lingua inglese a livello B2 o superiore (scritto e parlato) Buona padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel e Word) Precisione, affidabilità e capacità organizzative Attitudine al lavoro in team e alla comunicazione efficaceLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).livello di studioScuola secondaria di secondo grado / Qualifica professionale - no requirements Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Venezia Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/back-office-venezia/17501359.html