Per la ADINOLFI GIOVANNI Srl siamo alla ricerca di nuove risorse da inserire nel nostro team. In particolare ricerchiamo tecnici (ingegneri, architetti, geometri, periti edili) per attività in ambito di salute e sicurezza nei cantieri temporanei e mobili ex Titolo IV D.Lgs. 81/08 e s.m.i.
Requisiti richiesti:
* corso per CSP/CSE ex Titolo IV D.Lgs. 81/08 e s.m.i.;
* corso per RSPP/ASPP;
* ottima conoscenza del pacchetto Autocad 2D, Office e pacchetto ACCA (CerTus, PriMus);
* costituisce carattere preferenziale avere 1/2 anni di esperienza;
* predisposizione all'apprendimento.
Tra le mansioni che il candidato dovrà ricoprire sono comprese:
* supporto tecnico consultivo in materia di sicurezza sul lavoro (DVR, POS, PiMUS ecc);
* supporto allo sviluppo di progetti e assistenza al CSP per la stesura di Piani di Sicurezza e Coordinamento ex titolo IV D.Lgs. 81/08 e s.m.i. ed assistenza al CSE in cantiere (sopralluoghi di cantiere, riunioni di coordinamento sicurezza ecc).
È richiesta disponibilità alla trasferta in ambito nazionale. L'impresa attualmente ha cantieri in Veneto (linea AV Verona-Vicenza), Trentino (Galleria del Brennero e impianti annessi); Marche (linea Orte-Falconara); Campania (linea AV Napoli-Bari e AV Battipaglia-Romagnano); Sicilia ("Ragusana") oltre ad una serie di cantieri di committenti privati.
L'opportunità di lavoro prevede l'inserimento in una realtà dinamica ed in espansione e l'immediato inserimento nei team di progetto a stretto contatto con il committente.