PCerchiamo un buyer da inserire all’interno del nostro comparto commerciale. /ppColfert S.p.A., società Benefit, è un’azienda specializzata da oltre 50 anni nella commercializzazione di ferramenta e accessori per serramenti in legno, alluminio e PVC. /ppbI valori che ci guidano quotidianamente sono : /b /pulliil rispetto della persona e la valorizzazione delle sue qualità all’interno dell’azienda /lilila soddisfazione di collaboratori, clienti e fornitori /lilila crescita personale delle persone e lo sviluppo dell’azienda /lilila qualità nell’organizzazione, nel servizio e nel prodotto /lilila trasparenza in ogni sua espressione. /li /ulpA questi si aggiunge l’obiettivo, conferito dall’essere diventati società Benefit, di perseguire finalità di beneficio comune sui temi ambientali e sociali. /ppbResponsabilità e mansioni principali : /b /pulliGestione e sviluppo del rapporto con i fornitori esistenti e individuazione e qualificazione di nuovi fornitori /liliPianificare gli acquisti mediante accordi quadro con i principali fornitori /liliVerificare e garantire la competitività dei fornitori, eventualmente rinegoziando gli accordi in essere /liliIndividuazione strategica delle campagne promozionali /liliIn collaborazione con l’ufficio marketing, individuare nuovi prodotti da inserire a catalogo /li /ulpbCompetenze richieste : /b /pulliForte propensione alla trattativa commerciale /liliPrecedente esperienza negli acquisti, possibilmente in azienda strutturata (sarà considerata un plus l’esperienza nel settore commerciale e della grande distribuzione, ingrossi) /liliConoscenza della lingua inglese e/o tedesca /li /ulpbCosa offriamo : /b /pulliUn contesto lavorativo giovane e dinamico, all’interno di un’azienda strutturata e in forte crescita /liliFormazione continua, per lo sviluppo di hard e soft skills /liliContratto e retribuzione commisurati all’esperienza /liliIncentivi legati ai risultati conseguiti /li /ul #J-18808-Ljbffr