PROGRAMMATORE FIRMWARE – LUGO (RA) – RIF. FW-Q7
Join to apply for the PROGRAMMATORE FIRMWARE – LUGO (RA) – RIF. FW-Q7 role at Agenzia regionale per il lavoro Emilia-Romagna
PROGRAMMATORE FIRMWARE – LUGO (RA) – RIF. FW-Q7
2 days ago Be among the first 25 applicants
Join to apply for the PROGRAMMATORE FIRMWARE – LUGO (RA) – RIF. FW-Q7 role at Agenzia regionale per il lavoro Emilia-Romagna
Offerta di Lavoro
A proposito di Studio Mantini Siamo una Società di Ricerca e Selezione del Personale con sede a Forlì. Lavoriamo su tutto il territorio nazionale, con un focus particolare sulla Romagna, per ricercare e selezionare talenti con media-alta specializzazione. Area: Elettrica – Elettronica - Automazione Programmatore Firmware – Lugo (RA) – Rif. FW-Q7 A proposito del nostro cliente Il nostro cliente è una media realtà industriale, parte di un gruppo italiano, attiva da numerosi decenni nell’ambito della progettazione e costruzione di veicoli elettrici. Si distingue per la capacità di innovare grazie al continuo impegno profuso nella ricerca e sviluppo. Obiettivo della ricerca L’azienda ricerca una figura da inserire all’interno del proprio organico, per l’ampliamento dell’ufficio tecnico. Il ruolo da ricoprire La risorsa si occuperà di:
* Programmazione firmware di microcontrollori
* Programmazione di centraline di veicoli
* Programmazione di centraline BMS per batterie al litio Competenze chiave per ricoprire questo ruolo
* Titolo di studio conseguito in ambito informatico/elettronico
* Conoscenza della programmazione a oggetti: linguaggio C++ e C#
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Capacità di partecipare attivamente all’interno di un team di lavoro
* Gradita esperienza nella programmazione di microcontrollori La sede di lavoro Lugo (RA) Il contratto offerto L’inquadramento prevede l’assunzione diretta da parte dell’azienda con contratto a tempo indeterminato. Orario full time (08:30-12:30 / 13:30-17:30) dal lunedì al venerdì. CCNL: Metalmeccanico Industria. RAL: fino a 45.000 euro, mensa gratuita, welfare aziendale, 14° mensilità. Studio Mantini e il rispetto delle normative L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto della legge 903/77 e del decreto legislativo n.198/2006. Il trattamento dei dati personali avviene in base alla vigente normativa sulla privacy, come riportato nel sito www.studiomantini.it. La nostra società è in possesso dell’Autorizzazione del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali n. 20716 del 28/12/06, Albo delle Agenzie per il Lavoro, Sezione IV, per le attività di ricerca e selezione del personale.
Creatore annuncio
Studio Mantini di Mantini Fabio & C. S.a.s.
Qualifica ISTAT
TECNICI PROGRAMMATORI
Conoscenze linguistiche
INGLESE
* Letto: B2
* Parlato: B2
* Scritto: B2
ITALIANO
* Letto: C2
* Parlato: C2
* Scritto: C2
Conoscenze informatiche
* Titolo di studio conseguito in ambito informatico/elettronico
* Conoscenza della programmazione a oggetti: linguaggio C++ e C#
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Capacità di partecipare attivamente all’interno di un team di lavoro
* Gradita esperienza nella programmazione di microcontrollori
Luogo di lavoro
Lugo (RA)
Titolo di studio
DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE CHE PERMETTE L'ACCESSO ALL'UNIVERSITA'
Seniority level
* Seniority level
Entry level
Employment type
* Employment type
Full-time
Job function
* Job function
Engineering and Information Technology
* Industries
Utilities
Referrals increase your chances of interviewing at Agenzia regionale per il lavoro Emilia-Romagna by 2x
Sign in to set job alerts for “Coder” roles.
Bertinoro, Emilia-Romagna, Italy 2 days ago
Ravenna, Emilia-Romagna, Italy 2 weeks ago
We’re unlocking community knowledge in a new way. Experts add insights directly into each article, started with the help of AI.
#J-18808-Ljbffr