Mansione
Randstad Technical Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito meccanico, ingegneristico e produttivo.
Il nostro cliente è un importante azienda operante in ambito facility e ci ha incaricati di ricercare un
MANUTENTORE IDRAULICO
Si offre: inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato
Luogo di lavoro: provincia di Bergamo
Orario di lavoro: a giornata dal lunedì al venerdì - disponibilità alla reperibilità per una settimana al mese
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
Il Manutentore idraulico che stiamo selezionando dovrà occuparsi di:
* montaggio, riparazione e sostituzione di sistemi di riscaldamento, ventilazione, climatizzazione e impianti idraulici, assicurandosi che siano conformi agli standard normativi e di sicurezza;
* esecuzione di interventi di manutenzione di impianti idraulici programmati per prevenire guasti, migliorare l efficienza energetica e prolungare la vita utile degli impianti, nel rispetto di tutti i criteri e le prescrizioni in materia di sicurezza;
* identificazione e risoluzione di guasti o malfunzionamenti nei sistemi idraulici, utilizzando strumenti diagnostici e conoscenze tecniche per garantire un funzionamento efficiente e riparazioni rapide, minimizzando il disservizio al cliente.
Competenze
Quali requisiti stiamo ricercando?
Desideriamo entrare in contatto con Manutentori idraulici in possesso dei seguenti requisiti:
* formazione tecnica e patentini in ambito idraulico;
* preferibile pregressa esperienza nella medesima mansione, nel settore Facility;
* provenienza da aziende impiantistiche e/o di installazioni tecniche e di manutenzione;
* conoscenza dei sistemi di riscaldamento, ventilazione e climatizzazione (HVAC);
* capacità di installare, configurare e manutenere impianti di riscaldamento, condizionamento dell aria e ventilazione;
* competenze in idraulica e termoidraulica (abilità nel leggere schemi tecnici ed installare tubazioni, raccordi e componenti per impianti idraulici, termici e sanitari, garantendo la corretta distribuzione e regolazione dei flussi);
* esperienza nella diagnosi dei guasti e nell utilizzo di strumenti diagnostici (manometri, termometri, rilevatori di perdite, ecc.) per identificare malfunzionamenti e problemi, oltre alla capacità di effettuare interventi correttivi in modo efficiente e sicuro.
Completano il profilo capacità di lavorare in autonomia, buone doti di problem solving, precisione, affidabilità e flessibilità, oltre che buone doti comunicative.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it