Ph3Overview /h3pOpenjobmetis S.p.A. – Divisione Permanent Placement - per conto di realtà operante nel settore dei sistemi per la filtrazione industriale e dei servizi di assistenza tecnica, ricerca e seleziona la figura di : /ppAfter-Sales Spare Parts Coordinator – sede di SAN PIETRO MOSEZZO (NO) /ppLa risorsa sarà inserita in un contesto strutturato e innovativo, con il ruolo di garantire un servizio post-vendita di eccellenza e supportare la crescita del business attraverso la gestione delle attività di assistenza tecnica e fornitura ricambi. /ppSi occuperà del coordinamento del team operativo e sarà responsabile della pianificazione e supervisione degli interventi tecnici, con una componente commerciale in ambito post-vendita. /p h3Responsabilità principali /h3 ul liCoordinare il team Service composto da 2 tecnici già qualificati, occupandosi della gestione del calendario interventi e della logistica dei materiali. /li liPreparare offerte per assistenza tecnica e ricambi, seguendo la gestione completa dell’ordine e la consuntivazione finale. /li liGestire l’attività di post-vendita presso clienti già acquisiti, con una componente commerciale pari al 10-15%. /li liSupervisionare l’esecuzione delle attività operative e garantire l’elevato standard del servizio. /li liMonitorare KPI e performance di team e commesse. /li liCollaborare con ufficio tecnico, produzione e vendite per il coordinamento delle attività. /li liFornire feedback costanti alla Direzione sulle criticità e opportunità di miglioramento. /li liUtilizzare sistemi informativi aziendali per la tracciabilità delle attività (SAP). /li /ul h3Requisiti /h3 ul liAlmeno 5 anni di esperienza in ruoli di coordinamento post-vendita nel settore industriale o manifatturiero. /li liCompetenze tecniche di base su impianti, macchinari o sistemi industriali. /li liEsperienza nella gestione di team operativi. /li liBuona conoscenza dei principali strumenti informatici (Excel, Office) e di SAP. /li liConoscenza fluente della lingua inglese (obbligatoria); la conoscenza del tedesco è considerata un plus. /li /ul h3Soft skills richieste /h3 ul liLeadership operativa e capacità di coordinamento efficace di risorse. /li liOrientamento al cliente e alla qualità del servizio. /li liCapacità organizzative e multitasking, anche in contesti dinamici. /li liProblem solving e spirito di iniziativa. /li liCollaborazione interfunzionale e comunicazione efficace con i vari reparti aziendali. /li liAttenzione al dettaglio e approccio orientato al miglioramento continuo. /li /ul h3Inquadramento e offerta /h3 ul liContratto a tempo indeterminato – CCNL Metalmeccanico con contratto integrativo equiparato al settore Chimico. /li liRAL indicativa : € 40.000 (commisurata all’esperienza). /li liBenefit : laptop, cellulare aziendale. /li liPremi aziendali : bonus annuale basato sulle performance della corporate e del team locale. /li liContratto integrativo : /li lib108 ore di permessi anziché 104; /b /li liDal 10° anno, 40 ore di ferie extra; /li liUscita anticipata il venerdì di 1 ora. /li /ul pL annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198 / 2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione. /p /p #J-18808-Ljbffr