Ali Professional è alla ricerca di una figura di
Order Lead
per Il
Gruppo Oldrati, storica realtà italiana fondata nel 1964, oggi riconosciuta a livello internazionale nei settori
gomma, plastica e silicone.
Con
11 stabilimenti
produttivi tra Italia, Slovacchia e Turchia, oltre
1.600 collaboratori
e una
filiera integrata
che va dalla produzione delle materie prime al confezionamento finale, il Gruppo garantisce affidabilità e qualità lungo tutto il processo.
Grazie a continui investimenti in ricerca, innovazione e nuove tecnologie, Oldrati serve oltre
700 clienti globali
in mercati chiave come
automotive, elettrodomestico, riscaldamento, oil & gas, sport e tempo libero.
In un contesto di trasformazione e rinnovamento del modello organizzativo, avviato con successo a fine 2024, il Gruppo è alla ricerca di una nuova risorsa da inserire nel Team Back Office / Gestione ordini: collaborando con altri colleghi dedicati all'attività, e rispondendo direttamente al Plant Manager, la risorsa sarà il punto di riferimento per la gestione ordinaria dei clienti assegnati, garantendo un servizio efficiente e di alta qualità, rispondendo tempestivamente alle loro esigenze. Si occuperà di coordinare le attività operative legate alla gestione ordini, e di favorire una comunicazione efficace tra i vari reparti aziendali. Con un approccio analitico e orientato alla risoluzione dei problemi, contribuirà al miglioramento continuo dei processi e alla soddisfazione del cliente.
Attività Principali: Creazione e modifica anagrafiche clienti;
Inserimento ordini di vendita e invio delle relative conferme d’ordine;
Creazione e aggiornamento di inforecord e codici cliente;
Gestione e aggiornamento di listini cliente e listini intercompany;
Inserimento e consultazione del costo standard di magazzino;
Emissione offerte in SAP;
Gestione procedure qualità di prodotto (APQP);
Verifica e monitoraggio dello scadenziario ordini di vendita;
Analisi delle transazioni SAP e gestione delle anomalie;
Supporto alle attività di pianificazione e logistica.
Requisiti richiesti: Titolo di studio a indirizzo economico, gestionale o affine;
Gradita conoscenza del gestionale SAP;
Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
Utilizzo professionale di Outlook;
Buona conoscenza della lingua inglese, principalmente a livello scritto;
Attitudine al lavoro in team, precisione e capacità di gestione delle priorità.
E' previsto inserimento diretto in azienda, con inquadramento (economico e contrattuale) comisurato all'esperienza pregressa. Luogo di Lavoro: Adro (BS)
Candidati all’annuncio se vuoi entrare a far parte di un contesto internazionale, che valorizza le persone, la collaborazione e la crescita competente!