OSS PART TIME 35 ORE
La risorsa seleziona sarà inserita presso struttura sanitaria rivolta ad utenza geriatrica ecclesiastica a media intensità assistenziale. La struttura si trova a Milano, in zona Ticinese.
Cosa offriamo
Offriamo una retribuzione di 1.591 € lordi mensili, un contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di inserimento stabile. Monte ore di 35 ore settimanali distribuite su tre turni (7/14 - 14/21 - 21/7), con riposi compensativi. Si valutano anche candidature che possano coprire solo i turni diurni (7-14 / 14-21). La posizione è regolata dal Cooperative Sociali – Livello C2 è prevista sia la tredicesima che la quattordicesima. Agevolazioni Ebitemp l’ente che offre numerosi servizi e sussidi per i lavoratori in somministrazione, dal contributo per i mezzi di trasporto a sostegni per le spese scolastiche e sanitarie. La data di inizio contratto è prevista con febbraio 2026.
Descrizione del ruolo
* stimolazione e promozione autonomia nelle attività di vita quotidiana
* assistenza e monitoraggio dell'utenza
* igiene dell'utenza
* collaborazione con il team di struttura
* Possesso di attestato OSS
* Esperienza anche minima nel ruolo
* La struttura è raggiungibile con i mezzi pubblici
* Siamo alla ricerca di 1 figura da inserire nel gruppo già esistente
Descrizione Azienda Cliente
Il nostro cliente è una realtà che offre servizi di assistenza alle persone anziane, gestendo diverse strutture sul territorio nazionale.
Ambiente di Lavoro
Troverai un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, un team coeso che ti suppoerterà nel tuo inserimento.
Inviti EEO
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data axlsnt.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
#J-18808-Ljbffr