PpStay Over è un'azienda multiservizi presente nel territorio italiano da oltre 15 anni e specializzata nelle pulizie in outsourcing per il settore alberghiero. /ppLa sede legale ed amministrativa è a Treviso (TV) e opera in tutto il Centro - Nord Italia. /ppSelezioniamo un / una HOUSEKEEPER MANAGER da inserire all’interno di una struttura alberghiera 4 Stelle a Roma, vicino alla Stazione Roma Termini e alla Stazione Metro Barberini. /ppLa figura individuata si occuperà del controllo e del coordinamento del personale addetto alle pulizie ai piani e al facchinaggio attraverso la pianificazione settimanale dei turni. /ppbLe principali attività da svolgere riguarderanno : /b /pulliGestione del personale su scala gerarchica (floor, cameriere, facchini, plongisti, ...); /liliUnico interlocutore con la Direzione dell'albergo; /liliOrganizzazione dei turni di lavoro : delle cameriere ai piani e dei facchini; /liliMonitoraggio quotidiano del servizio svolto dal personale; /liliCostante relazione con la Direzione, FOM e BOM per la gestione delle richieste e di eventuali problematiche (camere vip, late check out, richieste specifiche o personalizzazioni); /liliRelazione con la Sede amministrativa e con le Controller di Area aziendali; /liliColloqui di selezione di cameriere ai piani e facchini; /liliGestione degli ordini di materiale necessario. /liliEsperienza pregressa nella mansione di Housekeeper Manager presso alberghi 4 / 5 stelle e superior; /liliEsperienza di Housekeeper Manager in Hotel di +70 camere; /liliEsperienze lavorative in aziende di outsourcing; /liliOttimo uso dei principali pacchetti office; /liliOttime dote relazionali e gestionali; /liliCapacità di gestione dello stress e della dinamicità; /liliOrario Full time in cui è richiesta flessibilità oraria e turnazione dalle 7 : 00 circa alle 21 : 30 circa; /liliBuona conoscenza della lingua italiana e possibilmente conoscenza della lingua inglese. /li /ulpSi offre contratto full time, CCNL TURISMO /ppNON SI OFFRE VITTO E ALLOGGIO /p /p #J-18808-Ljbffr