Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Categoria protetta recupero crediti (l. 68/99) - vago di lavagno (vr)

Treviso
Randstad Italy
Responsabile recupero crediti
Pubblicato il 10 marzo
Descrizione

Gemini ha detto Randstad Talent Selection Hopportunities è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di figure qualificate appartenenti alle categorie protette trasversali a qualsiasi profilo e settore merceologico. Per una solida e storica realtà aziendale situata a Vago di Lavagno (VR), operante nel settore del commercio e dell'assistenza tecnica, siamo alla ricerca di un/a Addetto/a al Recupero Crediti. Questa opportunità è rivolta a candidati/e che abbiano la possibilità di iscriversi agli elenchi categorie protette per invalidità civile o del lavoro come da L.68/99. La risorsa sarà inserita all'interno del team amministrativo e si occuperà della gestione del credito, assicurando la corretta puntualità degli incassi e mantenendo relazioni professionali con i clienti. Cosa offre l'azienda:

Assunzione diretta in azienda. Orario di lavoro: Full-time, 07:30 – 12:00 e 13:30 – 17:00. Agevolazioni: Servizio di mensa aziendale interamente a carico dell'azienda.

Contesto lavorativo solido, organizzato e attento al benessere dei collaboratori. Retribuzione annua: 22000€ - 28000€ esperienza 1 anno

Requisiti richiesti:

Possibilità di essere assunti in ottemperanza della Legge 68/99 per invalidità civile o del lavoro - categorie protette. Formazione ad indirizzo economico o amministrativo. Precedente esperienza in ambito amministrativo.

Buona padronanza di Excel e dei sistemi gestionali aziendali. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Le principali mansioni includono:

Monitoraggio delle scadenze di pagamento e analisi dei crediti insoluti. Sollecito telefonico e scritto ai clienti per la gestione dei ritardi. Riconciliazione dei flussi di incasso e gestione delle partite contabili. Definizione di piani di rientro in accordo con la direzione. Collaborazione con l'ufficio commerciale per la valutazione del rischio cliente.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Specialista contenzioso tributi locali e recupero crediti
Montebelluna
ABACO S.p.A.
Responsabile recupero crediti
Offerta simile
Assistente recupero crediti (stage)
Treviso
Stage
LSWR Group
Responsabile recupero crediti
Offerta simile
Specialista recupero crediti
Treviso
Europa Factor S.p.A.
Responsabile recupero crediti
Offerte simili
Lavoro Amministrativo a Treviso
Lavoro Treviso
Lavoro Provincia di Treviso
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Amministrativo > Lavoro Responsabile recupero crediti > Lavoro Responsabile recupero crediti a Treviso > Categoria protetta recupero crediti (l. 68/99) - vago di lavagno (vr)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva