Descrizione dell'azienda
Righi Elettroservizi S.p.A., fondata nel 1991, è un'azienda leader nei settori dell’automazione industriale, impianti, integrazione di sistemi e Information Technology, con cinque sedi in Italia, tra cui Cesena e Imola. Conta circa 350 dipendenti specializzati e vanta un portafoglio di oltre 30.000 sistemi operativi nel mondo. L’azienda offre soluzioni avanzate in ambito di ingegneria hardware, software, digitalizzazione, industry 4.0 e energia sostenibile. Parte del gruppo Righi Solution, la società è apprezzata per il suo focus su qualità, sostenibilità, benessere dei dipendenti e innovazione, promuovendo iniziative di welfare aziendale, orari flessibili e formazione continua.
Descrizione del ruolo
Cerchiamo un progettista software plc hmi per il nostro team con sede di lavoro a Mercato Saraceno. In questo ruolo a tempo completo e in modalità ibrida, ti occuperai principalmente di progettazione e sviluppo di software per sistemi di automazione industriale, programmazione di controllori logici programmabili (PLC) e interfacce uomo-macchina (HMI).
Le responsabilità includono la scrittura e il testing del software, l'implementazione di programmazione principalmente su piattaforma TIA Portal e la collaborazione con il team di ingegneria per garantire il successo dei progetti.
Sarai coinvolto nel mantenimento degli standard qualitativi e nell'innovazione tecnica dei progetti.
Qualifiche
- Minima esperienza pregressa in progettazione software e sviluppo software per ambienti industriali.
- Conoscenza di ambienti Siemens e reti industriali.
- Esperienza nelle attività di testing e debugging per ottimizzare le prestazioni e garantire l’affidabilità del software.
- Sono considerati vantaggi la capacità di lavorare in team, buone competenze comunicative e attitudine alla risoluzione dei problemi.
#J-18808-Ljbffr