Azienda specializzata nella produzione e distribuzione di sistemi per il riposo seleziona un/una addetto/a amministrativo/a da inserire all’interno dell’ufficio amministrativo per attività operative di gestione contabile e documentale.
Attività previste:
Emissione fatture e gestione della bollettazione relativa ai clienti e ai fornitori
Gestione dei rapporti con gli istituti bancari per operazioni ordinarie
Organizzazione e monitoraggio della posta elettronica certificata (PEC) aziendale
Supporto alle attività contabili e amministrative generali
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria di secondo grado
Esperienza pregressa in ambito amministrativo (preferibile ma non indispensabile)
Buona capacità organizzativa e gestione autonoma delle priorità
Conoscenza dei principali strumenti informatici (Word, Excel, posta elettronica)
Offerta e benefit:
Contratto a tempo determinato di 6 mesi, prorogabile
Orario full time dal lunedì al venerdì 09.00-13.00 e 14.00-18.00
Sede di lavoro: Paternò