Per conto di azienda commerciale operante nella distribuzione seleziona un/una addetto/a alla reception da inserire presso la sede centrale. La figura accoglie i clienti e i fornitori in ingresso e supporta le attività di front office e segreteria generale.
Attività previste:
* Accoglienza dei clienti e gestione del primo contatto in sede;
* Filtraggio delle chiamate e smistamento della posta elettronica;
* Predisposizione e compilazione di preventivi e documenti interni;
* Attività di segreteria operativa: archiviazione, fotocopie, gestione appuntamenti e aggiornamento dati;
* Supporto alla gestione di disdette, reclami, resi o posticipi, in coordinamento con il reparto commerciale.
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola secondaria superiore;
* Conoscenza base del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook);
* Buone capacità organizzative e relazionali;
* Precisione nella gestione delle attività assegnate.
Offerta contrattuale:
* Contratto a tempo determinato con orario full time dal lunedì al venerdì e ;
* Inserimento con affiancamento operativo iniziale.