Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a punto assistenza

Pubblicato il 14 dicembre
Descrizione

Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.

Selezioniamo addetto/a customer care e service, che ottimizzi il ciclo di comunicazione dell'azienda.

La risorsa verrà inserita a supporto dell'ufficio customer service e sarà incaricata:

della gestione e ottimizzazione del ciclo di comunicazione dell'azienda e presidio della clientela,
supervisione e gestione delle attività con l'intento di offrire efficace assistenza e supporto ai clienti con tempestività ed efficienza.
Inoltre, si occuperà in autonomia della gestione e calendarizzazione degli appuntamenti, programmando le attività giornaliere.

Requisiti:

attitudine alla comunicazione e al problem solving
spirito di iniziativa, precisione,
organizzazione,
capacità di lavorare in team.

Offerta:

Offriamo contratto a tempo determinato, full time.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Campania
Home > Lavoro > Addetto/a Punto Assistenza

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva