Adecco Italia SpA sta cercando una risorsa da inserire in ufficio, come impiegat* di back office per una realtà produttiva situata in zona Cazzago San Martino. Le mansioni previste sono:- Gestione del centralino e smistamento mail- Elaborazione degli ordini ricevuti dai clienti ed invio alla produzione- Elaborazione ordini girati dal commerciale ed invio alla produzione- Monitoraggio stato di avanzamento dell'ordine e comunicazione ai clienti della merce pronta- Organizzazione delle spedizioni e interfaccia con i trasportatori- Emissione di bolle, fatture, conferme d'ordine, certificati di origine. La risorsa che stiamo cercando ha già avuto esperienza in ruoli analoghi, con buona conoscenza della lingua inglese. Offerto contratto a tempo determinato, con scopo assunzione diretta.Orario di lavoro su giornata, da lunedì a venerdì dalle 8:00 alle 12:00, dalle 13:30 alle 17:30L'inquadramento è in linea con quanto previsto dal CCNL metalmeccanico pmi, tra il 2 e il 3 livello Data inizio prevista: 01/12/2025 Categoria Competente: Commerciale / Vendita Città: Cazzago San Martino (Brescia) Conoscenze linguistiche: Inglese - Livello OttimoDisponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su Adecco Italia S.P.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del