Impresa Benefit è un Consorzio di Cooperative Sociali nuovo ed innovativo perché unisce un campo di esperienze infinite arricchite della competenza di una pluralità di soggetti che intervengono su territori e regioni geografiche diverse sviluppando e progettando servizi integrati rivolti alla persona e alle comunità.
Ricerchiamo professionisti dell'assistenza e sanitari, per servizi di assistenza domiciliari in Padova e provincia.
Nello specifico, ricerchiamo:
* Operatori/Operatrici socio sanitari/sanitarie (OSS)
* Infermieri/Infermiere
* Fisioterapisti/Fisioterapiste
* Logopedisti/Logopediste
* Psicologi/Psicologhe
* Dietisti/Dietiste
I professionisti selezionati opereranno al domicilio degli utenti, all’interno di percorsi assistenziali personalizzati, garantendo interventi qualificati, continuità assistenziale e collaborazione con il team multiprofessionale di riferimento.
A seconda del profilo professionale, le attività includeranno assistenza alla persona e supporto nelle attività quotidiane, prestazioni sanitarie e riabilitative domiciliari, valutazione dei bisogni dell’utente e monitoraggio delle condizioni generali, educazione e supporto a familiari e caregiver, collaborazione con infermieri, medici e altri professionisti coinvolti, corretta gestione della documentazione prevista.
Le prestazioni dei professionisti verranno attivate su richiesta del Consorzio, e la pianificazione settimanale degli interventi verrà definita sulla base delle disponibilità dichiarate.
* possesso di titolo di studio/qualifica professionale previsti per i singoli ruoli;
* iscrizione all’albo/ordine di riferimento (ove richiesto);
* possesso di partita IVA;
* assicurazione professionale;
* disponibilità a lavorare su pianificazione periodica, sulla base delle disponibilità dichiarate;
* possesso di patente B e mezzo proprio.
La collaborazione avverrà tramite libera professione. Il compenso orario verrà concordato in funzione della tipologia di prestazione che verrà fornita dal singolo professionista incaricato.
L'annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, in conformità a quanto previsto dal D.Lgs. n. 198/2006, e nel pieno rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs. n. 276/2003, relativo alle pari opportunità in ambito lavorativo.