Per conto di azienda commerciale operante nella realizzazione di soluzioni per il benessere domestico si ricerca una figura da inserire in attivit informative a contatto con il pubblico e gestione iniziative aziendali. Attivit : - Accogliere i clienti in occasione di eventi e attivit sul territorio, fornendo informazioni su prodotti e servizi, - Illustrare le caratteristiche delle soluzioni aziendali e rispondere alle richieste del pubblico, - Collaborare con il team organizzativo per la gestione delle attivit sul campo, - Aggiornare e registrare i dati necessari al mantenimento dei rapporti con la clientela. Requisiti richiesti: - Diploma di maturit, - Ottime capacit comunicative e predisposizione al contatto diretto con il pubblico, - Flessibilit e rapidit nell'esecuzione delle attivit, - Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel. Offerta: - Tempo determinato di 12 mesi, con possibilit di proroga, - Orario full time: 40 ore settimanali, - Affiancamento iniziale e strumenti aziendali forniti, vetrinabakeca