Randstad Italia Spa filiale di Mestre, Divisione Office, ricerca per solida azienda operante nel settore assicurativo con sede a Mestre, una figura dinamica e organizzata da inserire nel ruolo diSegretaria/o Front e Back Office.La risorsa selezionata sarà il primo punto di contatto per clienti e visitatori e, allo stesso tempo, garantirà un snello supporto operativo e amministrativo all'ufficio.Cosa Offriamo:Contratto: Contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminatoOrario di lavoro: Full-timeAmbiente: Inserimento in un contesto professionale e dinamico.Inquadramento e retribuzione: Saranno discussi in sede di colloquio e commisurati all'effettiva esperienza del candidato.Sede di lavoro: Mestre (VE)Retribuzione annua: 15000€ - 18000€esperienza1 annoRequisiti Richiesti:Diploma di scuola superiore (preferibilmente Ragioneria o affini) o Laurea.Esperienza pregressa di almeno 1/2 anni in ruoli analoghi (segreteria, reception, amministrazione).Ottima padronanza del Pacchetto Office (in particolare Word, Excel, Outlook).Eccellenti doti comunicative, relazionali e attitudine al contatto con il pubblico.Spiccate capacità organizzative, precisione, puntualità e gestione delle priorità.Capacità di lavorare in autonomia e di gestire lo stress.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).Mansioni Principali:Attività di Front Office:Gestione del centralino telefonico (smistamento chiamate in entrata e uscita).Accoglienza clienti, fornitori e visitatori presso la reception.Gestione della posta elettronica ordinaria e smistamento corrispondenza.Organizzazione e gestione dell'agenda appuntamenti e prenotazione sale riunioni.Attività di Back Office:Supporto amministrativo di base (es. preparazione documenti, inserimento dati, prima nota).Archiviazione digitale e cartacea dei documenti.Redazione di comunicazioni e documenti.Inserimento preventivi.Supporto organizzativo generale ai colleghi e alla direzione.