COSMOPOL SPA: azienda leader nel settore della vigilanza, fornisce servizi di sicurezza integrati in tutta Italia contribuendo al controllo dei beni di circa ****** clienti in maniera sostenibile e affidabile.
Produciamo sicurezza dal ****, aiutando persone e organizzazioni a vivere in modo risoluto in un mondo in costante cambiamento.
Cosmopol è attiva su tutto il territorio nazionale ed eroga servizi di: · Sorveglianza e custodia diurna e notturna di proprietà immobiliari private e pubbliche · Servizi di vigilanza armata quali: piantonamento (presidio di luoghi pubblici e/o privati), pattuglia.
· Servizi di portierato e reception · Servizi di trasporto, scorta, custodia e trattamento valori La nostra mission: Il nostro obiettivo è erogare sicurezza in un mondo in costante cambiamento, al fine di garantire ai nostri clienti una migliore qualità della vita.
Questo è reso possibile dalla gestione del rischio e dal controllo capillare che gruppo Cosmopol, grazie ai suoi operatori, mette in atto su tutto il territorio.
I nostri valori: · La trasparenza delle procedure messe in atto per soddisfare il bisogno di sicurezza dei nostri clienti · Il miglioramento continuo e l'innovazione per rispondere con efficacia alle nuove richieste del mercato e costruire un recente futuro per la sicurezza.
Stiamo cercando un IT Manager che assuma la leadership della funzione ICT del Gruppo.
La risorsa avrà il compito di supervisionare tutte le attività tecnologiche, incluse quelle delle società controllate, con l'obiettivo di garantire evoluzione, affidabilità e sicurezza delle infrastrutture e dei sistemi aziendali.
Principali responsabilità Guidare lo sviluppo e l'implementazione della strategia tecnologica a lungo termine, in linea con gli obiettivi aziendali e orientata all'innovazione continua.
Gestire e far crescere il team ICT, promuovendo una cultura di collaborazione, efficienza e miglioramento continuo.
Supervisionare le operazioni quotidiane IT, assicurando stabilità e sicurezza dell'infrastruttura e coordinando le attività di Business Continuity