GANIGA è una startup deeptech italiana che sviluppa smart bins capaci di riconoscere e differenziare automaticamente i rifiuti. Combiniamo robotica, visione artificiale, AI e design industriale per creare prodotti robusti, scalabili e user-friendly, con l'obiettivo di rivoluzionare la raccolta differenziata e promuovere l'economia circolare.
Stiamo cercando un Tecnico Customer Service & Support Remoto per essere il primo punto di contatto tecnico per i nostri clienti e l'interfaccia operativa interna per la flotta di smart bins. Questo ruolo è cruciale per massimizzare l'uptime dei nostri prodotti.
Responsabilità
* Supervisionare e ottimizzare le prestazioni, il logging e gli aspetti di sicurezza dei sistemi.
* Partecipare a turni di reperibilità remota e intervenire in caso di indisponibilità dei servizi.
* Essere l'interfaccia operativa interna per la flotta di smart bins.
L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del D.lgs. 198/2006 e della normativa vigente in materia di pari opportunità.
#J-18808-Ljbffr