Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Tecnico customer service & support remoto

Cascina
Contratto a tempo indeterminato
Ganiga
Pubblicato il 26 dicembre
Descrizione

GANIGA è una startup deeptech italiana che sviluppa smart bins capaci di riconoscere e differenziare automaticamente i rifiuti. Combiniamo robotica, visione artificiale, AI e design industriale per creare prodotti robusti, scalabili e user-friendly, con l'obiettivo di rivoluzionare la raccolta differenziata e promuovere l'economia circolare.

Stiamo cercando un Tecnico Customer Service & Support Remoto per essere il primo punto di contatto tecnico per i nostri clienti e l'interfaccia operativa interna per la flotta di smart bins. Questo ruolo è cruciale per massimizzare l'uptime dei nostri prodotti.


Responsabilità

* Supervisionare e ottimizzare le prestazioni, il logging e gli aspetti di sicurezza dei sistemi.
* Partecipare a turni di reperibilità remota e intervenire in caso di indisponibilità dei servizi.
* Essere l'interfaccia operativa interna per la flotta di smart bins.

L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del D.lgs. 198/2006 e della normativa vigente in materia di pari opportunità.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Cascina
Lavoro Provincia di Pisa
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Tecnico Customer Service & Support Remoto

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva