Descrizione della SocietàStudio Legale Sgromo ha una storia di oltre 50 anni. Lo studio è specializzato esclusivamente in casi di responsabilità medica e della struttura sanitaria e lavora su tutto il territorio nazionale.Descrizione del RuoloSiamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel Reparto Amministrazione del nostro Studio Legale.Il candidato si occuperà di tutto il processo legato alla pianificazione, gestione e controllo dei costi dello Studio.In particolare, le sue principali mansioni includono:Analisi dei costi sulle base delle attività aziendaliPredisposizione e monitoraggio del budget annuale e delle sue successive revisioniIdentificazione dei principali scostamenti e delle loro causeIndividuazione delle aree di miglioramento ed efficienzaPredisposizione di costanti report sui costi / ricaviMonitoraggio dei contratti con fornitori e collaboratoriOrario di lavoro Full Time (NO COLLABORAZIONI) esclusivamente in presenza (NO SMART WORKING) nella sede di Roma.Principali requisitiConoscenza delle tecniche di contabilità analiticaConoscenza degli strumenti di controllo di gestioneOttima conoscenza di ExcelOttima conoscenza di Software contabiliEsperienza di almeno due anni di lavoro in controllo di gestioneNice to HaveCapacità relazionali e di lavoro in teamCapacità analitiche e di Problem solvingAttenzione ai dettagli e orientamento ai risultatiProduttività e flessibilitàCosa offriamoRetribuzione commisurata all’esperienzaContratto a tempo determinato con finalità di assunzioneOpportunità di crescitaAmbiente di lavoro stimolante ed accogliente