Next, Azienda leader in Italia nella gestione dei servizi di Customer Care, E-commerce e Comparazione, per ampliamento dell'organico nella sede di Caserta ricerca Specialisti/addetti telefonici che si occuperanno di offrire una consulenza e guida all'acquisto in attività e-commerce.
Competenze Richieste:
- Spiccata propensione commerciale e orientamento al cliente.
- Eccellenti capacità comunicative e interpersonali.
- Predisposizione al problem-solving e all'analisi delle esigenze dei clienti.
- Capacità di sviluppare e implementare strategie di fidelizzazione.
Offriamo:
- Fisso orario garantito regolato dalle associazioni di settore
- Formazione retribuita
- Contratto di lavoro con prospettive di crescita professionale
- Training formativo per lo svolgimento delle attività
- Ambiente di lavoro dinamico e stimolante
- Orario Part-Time
Ricerchiamo:
- Esperienza pregressa nel customer care/vendita
- Flessibilità a lavorare su turni
- Eccellenti capacità comunicative e dialettiche.
- Abilità nel lavorare in team.
- Conoscenza dei principali strumenti informatici.
Se sei interessato/a entrare a far parte di una realtà in continua espansione e a lavorare in un team orientato ai risultati, invia il tuo CV.
Next è un'azienda che valorizza il talento e promuove l'inclusione.
Contratto di lavoro: Part-time, Collaborazione
Durata contratto: 6 mesi
Retribuzione: €780,00 - €1.200,00 al mese
Ore previste: 30 a settimana
Benefit:
- Assicurazione sanitaria
- Convenzioni aziendali
- Distributori automatici di snack e bevande
- Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
- Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
- Orario flessibile
- Turni
Retribuzione supplementare:
- Bonus
- Piano incentivi
- Premio di produzione