ADHR Group S.p.A. Filiale di Legnago (VR) ricerca, per azienda cliente con ufficio amministrativo nelle vicinanze di Legnago, un/a
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
La risorsa svolgerà le seguenti attività:
* gestione delle contabilità generale (prima nota, registrazioni contabili)
* gestione finanziaria (disposizione pagamenti)
* elaborazione e analisi documenti relativi alle merci (fatture, ddt)
Si richiede:
* pregressa esperienza nella mansione preferibilmente maturata in contesti aziendali strutturati
* precisione e puntualità
Si offrono inquadramento e retribuzione commisurati alla effettiva capacità/seniority del/la candidato/a. L'azienda cliente valuta anche profili junior con una base sviluppata in contesti aziendali.
Luogo di lavoro: Legnago (VR)
Orario di lavoro: lavoro di giornata dal lunedì al venerdì full time; richiesta disponibilità ad eventuali straordinari.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell uno e dell altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
by helplavoro.it