Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Accounting specialist - sost maternità - full remote - part time 30h

Casalnuovo di Napoli
Contratto a tempo indeterminato
Grafton Recruitment
Pubblicato il Pubblicato 16h fa
Descrizione

Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Per un nostro cliente – piccola società internazionale nata a Cambridge negli anni '90 e specializzata nella formazione e nel coaching, attiva a livello globale - ricerchiamo:

ACCOUNTING SPECIALIST – SOST. MATERNITÀ – FULL REMOTE – PART TIME 30H

La risorsa, in seguito ad un periodo di formazione e affiancamento di 1 mese, sarà responsabile delle attività amministrative e contabili dell'azienda, operando in autonomia e relazionandosi sia internamente che esternamente all'azienda.

Di cosa ti occuperai?
Riconciliazione dei conti
Fatturazione attiva e passiva
Interfaccia con consulenti interni, fornitori e clienti
Prima nota, gestione banche e conti correnti, monitoraggio insoluti
Relazione con consulente del lavoro e commercialista
Elaborazione della reportistica periodica mensile e trimestrale
Gestione note spese
Attività amministrative accessorie
Utilizzo Sportello Cloud e Fatture In Cloud

Hai queste competenze e caratteristiche?
Diploma in ragioneria e/o laurea in economia o affini
Esperienza pregressa di almeno 2/3 nella mansione
Comprovata esperienza nell'utilizzo di MS Office, in particolare Excel
Precisione, mentalità analitica, time management
La conoscenza della lingua inglese sarà considerata un plus

Offerta Contrattuale:
Contratto: contratto diretto in azienda a tempo determinato di iniziali 6 mesi con possibilità di proroga
Retribuzione: la RAL verrà valutata in base all'effettiva esperienza della risorsa (max 35k); rimborso spese mensile per spese legate al lavoro da remoto; il PC sarà fornito dall'azienda
Start date: fine febbraio 2026
Orario di lavoro: Part Time 30h/sett, da lunedì a venerdì, con orario indicativo 9:00-13:00 / 14:00-16:00. L'orario sarà flessibile.
Luogo di lavoro: Da remoto (possibilità di qualche giornata iniziale di formazione in presenza a Torino)

*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Casalnuovo di Napoli
Lavoro Provincia di Napoli
Lavoro Campania
Home > Lavoro > Accounting Specialist - Sost Maternità - Full Remote - Part Time 30h

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva