Descrizione azienda
Synergie Italia SpA, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Tradate, ricerca per Cliente operante nel settore Metalmeccanico e produttore di macchinari per il campo Pharma:
CABLATORE PLC
Posizione
La risorsa selezionata verrà inserita all'interno di un contesto dinamico e, in base alle indicazioni fornite dal responsabile, si occuperà di effettuare cablaggi di quadri elettrici e apparecchiature su macchinari automatizzati e macchinari robotizzati, basandosi sulle proprie conoscenze in campo elettrotecnico ed elettronico e sugli schemi che verranno forniti. Dovrà inoltre operare le apposite verifiche per garantire il corretto funzionamento del circuito, risolvendo all'occorrenza eventuali problematiche.
Requisiti
Il profilo ideale risulta in possesso di titolo di studio tecnico/professionale preferibilmente in campo elettronico e/o automazione e possiede esperienza, anche minima, maturata su macchine automatizzate per cui ha svolto attività di cablaggio PLC.
Risulta autonomo nella lettura i disegni elettrici e possiede praticità manuale e capacità di utilizzo di strumenti del mestiere.
Si richiede infine precisione, attenzione e passione per il settore di riferimento, disponibilità full-time, 40 ore settimanali con orario su giornata.
Altre informazioni
Luogo di lavoro: Casale Litta
Orari di lavoro: Full time su giornata dal lunedì al venerdì
Offerta: Da valutare in base all'esperienza
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it