Openjobmetis SpA ricerca e seleziona, per prestigiosa società Outsourcer, ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE per commessa nel settore assicurativo. Posizione: Le risorse selezionate si occuperanno del servizio di assistenza telefonica inbound. Nello specifico l’operatore si occuperà di: - Assistenza e gestione della clientela; - Verifica delle richieste dei clienti mediante la compilazione di form web; - Predisposizione della documentazione ed attività di back office; - Gestione mail. Requisiti: - diploma di maturità; - capacità di orientamento al cliente; - capacità di gestione di applicativi specifici; - predisposizione al lavoro di squadra e al raggiungimento degli obiettivi; Altre informazioni: Cosa offriamo: Iniziale corso di formazione necessario ad apprendere le policy relative al contesto lavorativo. Contratto part-time 20 ore settimanali, in somministrazione. Possibilità, dopo i primi mesi, comunque, al raggiungimento della piena autonomia, di fare a rotazione Smart Working, a discrezione del Responsabile Operativo. Orario di lavoro su turni nella fascia oraria lunedì-domenica dalle 8.00 alle 19.30. Sede di lavoro: Gallipoli. - L’annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006_