Mansione Randstad Italia S.p.A. ricerca risorse per conto di un'importante multinazionale che opera nel settore delle telecomunicazioni: CUSTOMER CARE BANKING SPECIALIST - ASSISTENZA CLIENTI Responsabilit La risorsa si occuper di: - verifica espletamento degli obblighi di legge di adeguata verifica della clientela (aggiornamento anagrafico), - la gestione dei codici di sicurezza che permettono l'accesso ai servizi bancari (rinnovo, verifiche ricezione), - la disposizione delle principali operazioni di cassa (es. bonifici, bollettini, etc.), - fornire informazioni in merito a prodotti sottoscritti dal cliente, - inserimento richiesta di strumenti di pagamento (carnet di assegni, carte) - supporto tecnico per accesso ai canali self della banca (sito e app). Offriamo: - Corso di formazione professionalizzante con orario 9-18 LUN - VEN presso la sede di Corsico (previsto un premio in fase di contrattualizzazione), - Contratto iniziale di 6 mesi al 3 LIVELLO del CCNL delle Telecomunicazioni, - FT 40 h settimanali, - Orari di servizio: LUN - VEN dalle 8 alle 22 e SAB dalle 9 alle 18 su turni - Sede di lavoro: Corsico (MI), - Smart-Working non previsto per il periodo di formazione e per i primi 6 mesi di contratto. Dopo questo periodo sar valutata la sua introduzione Competenze Richiesta: -Esperienza minima nel settore, -Diploma / Laurea -Ottime capacit di utilizzo del Pacchetto Office e del PC, -Team Working, -Problem solving, Se interessato/a candidati sul sito di o invia il tuo CV alla email: / La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca