Main activities
· Gestione della comunicazione e della relazione con la società multiservizio partner;
· Progetti di marketing e vendite;
· Gestione progetti trasversali (es. CRM, e-commerce…);
· Analisi dati di vendita interni al fine di individuare iniziative di vario tipo (es. promozioni, pricing…);
· Analisi dati competitor e monitoraggio mercato al fine di ottimizzare le strategie aziendali;
· Supervisione di iniziative integrate con il team commerciale.
Requirements
Fondamentali/Must have
· Laurea in marketing, comunicazione, economia o discipline affini;
· Breve esperienza nel marketing B2B e nella gestione di piani di comunicazione;
· Team working e capacità di relazione con le altre aree aziendali (nello specifico, vendite);
· Conoscenza dell’inglese (B2) e strumenti digital (comprese applicazioni AI).
Preferenziali/Nice to have
Esperienza in realtà metalmeccaniche.
Benefits
Possibilità di crescita all’interno di una PMI con dinamiche familiari ma gestita in modo estremamente
professionale e meritocratico, in cui viene data molta importanza al singolo e alla condivisione di valori e
obiettivi comuni
Workplace
Castel Maggiore