Unisciti al mondo Adecco! Siamo alla ricerca di un* professionista dinamico/a e motivato/a con esperienza nella selezione del personale, pronto/a a gestire l’intero processo di recruiting e a garantire la piena soddisfazione dei nostri clienti. Il tuo contributo sarà fondamentale per anticiparne le esigenze e generare valore attraverso i servizi di Somministrazione, Permanent Placement, Academy e Stage. Di cosa ti occuperai: Ricerca attiva di talenti tramite database aziendali e principali strumenti digitali Redazione e pubblicazione di annunci online, attività di social recruiting Screening dei CV, phone interview, colloqui di selezione e somministrazione di test/assessment Presentazione dei candidati ai clienti e supporto nelle fasi di inserimento Gestione e fidelizzazione dei clienti, sviluppo di nuove opportunità commerciali Collaborazione con Mylia per l’organizzazione e l’erogazione di corsi di formazione finanziata Titolo di studio: Laurea in ambito umanistico o economico Esperienza: Almeno 2 anni in ruoli analoghi, preferibilmente presso Agenzie per il Lavoro Competenze chiave: Spiccate capacità analitiche e di problem solving Ottime doti comunicative e orientamento al cliente Attitudine al lavoro in team e per obiettivi Buona conoscenza del pacchetto Office Conoscenza della lingua inglese Entrerai a far parte di un contesto strutturato, stimolante e orientato alla crescita, dove potrai sviluppare il tuo potenziale, esprimere le tue competenze e contribuire attivamente al successo della squadra. Cividate al Piano, Lombardy, Italy 1 week ago J-18808-Ljbffr