Carglass è parte di un gruppo internazionale, il gruppo Belron, presente in oltre 35 Countries e leader mondiale nella riparazione e sostituzione dei vetri auto. Attraverso la nostra rete di centri di assistenza, officine mobili e di un Contact Center specializzato, offriamo su tutto il territorio italiano il massimo delle tecnologie, dell'esperienza e della professionalità nel trattamento dei vetri auto e truck. Ciò che ci ha permesso di diventare leader a livello globale sono la cura nel lavoro e la presa in carico del cliente in tutte le sue necessità. I clienti sono il cuore del business ma le nostre persone sono coloro che fanno la differenza nel servizio che offriamo ogni giorno
In questo momento siamo alla ricerca di un/a:
Descrizione impiego Responsabilità e funzioni principali:
- Gestisce il CMS di e, mantenendo aggiornati i contenuti preesistenti, e contribuendo a definirne di nuovi
- Gestisce le pagine social (Facebook, Instagram) di Carglass e Doctorglass, con relativa definizione e gestione del contenuto editoriale
- Ottimizza la digital customer journey per migliorare la conversion organica e paid sulle properties digitali, collaborando con tutti gli stakeholder coinvolti (team marketing, Belron International e il fornitore IT per gli sviluppi sul sito)
- Definisce il mix e il contributo delle varie fonti di traffico organico e a pagamento. Con particolare riferimento alle fonti di traffico a pagamento, supervisiona e gestisce il rapporto con il centro media esterno
- Cura la reportistica
Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).