Addetto/a assistenza clienti e pianificazione – centrale operativa Luogo di lavoro: MilanoRandstad Italia, divisione Construction, ricerca per ricerca per leader in Italia nel settore dell’Integrated Facility Management, un/a: Addetto/a Assistenza Clienti e Pianificazione – Centrale OperativaSede di lavoro: Milano (MI)Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì con flessibilità in entrata e in uscita (08.30/17.30 o 9/18). Si offre: contratto diretto in azienda + buoni pasto da € 5,29 per ogni giorno lavorato superiore alle 6 ore. Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza2 anniresponsabilitàLa risorsa si occuperà di: Presidio Nazionale sulla gestione delle Richieste di Intervento e sul monitoraggio dei Fornitori per garantire al Cliente una corretta erogazione dei servizi contrattuali; Approvazione in autonomia delle Richieste di Intervento, valutandone la Priorità e l’opportunità di esecuzione in base alla competenza contrattualmente prevista; Gestione delle richieste di intervento ricevute dai clienti monitorandone la puntualità di esecuzione da parte dei fornitori, il livello di servizio (SLA) e la soddisfazione del cliente/utente finale; Gestione dei Solleciti e dei Reclami nonché delle richieste di informazioni sullo stato delle chiamate ricevute dai Clienti; Relazionarsi con i fornitori coinvolti durante l’intero processo di gestione della richiesta di intervento al fine di garantire che ogni intervento abbia un esito certo e gestito; Gestione della pianificazione degli interventi della manodopera (itinerante e fissa) su scala nazionale monitorando gli interventi in corso; Ottimizzazione della produttività della manodopera; Supporto alle sedi e alla manodopera nella gestione delle emergenze.qualificheRequisiti: Formazione tecnica (perito meccanico, elettrotecnico o geometra) Esperienza di almeno 2-3 anni maturata in ruoli analoghi all'interno di aziende operanti nel settore del Facility management Capacità di lavorare in gruppo e gestione relazioni con clienti / fornitore Buona conoscenza tecnica dei servizi di manutenzione, meccanici ed elettrici Buona conoscenza dei principali applicativi informatici (Pacchetto Office) Buona conoscenza della lingua inglese (livello richiesto, B1/B2) Completano il profilo, capacità di lavorare in gruppo, dinamismo, buona gestione dello stress e spirito d'iniziativa.La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).livello di studiodiploma di scuola secondaria superiore/certificato IFTS - no requirements Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Milano Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/addetto-a-assistenza-clienti-e-pianificazione-centrale-operativa-milano/18756226.html