Call Center One srl con Sede a Casalnuovo di Napoli (NA), gruppo Call2Net s.p.a, ricerca addette/i telefonici inbound per attività di assistenza clienti per importante realtà che opera nellaGrande Distribuzione Organizzata.
Attività previste:
* fornire informazioni su prodotti, acquisti online, spedizioni, prenotazioni;
* dare supporto tecnico alla clientela.
Orari del servizio: dal lunedì al sabato 09:00-18:00, domenica 10.00 - 17.00 su turni a rotazione a pianificazione settimanale.
Cosa offriamo?
* percorso introduttivo di accompagnamento alla professione;
* contratto in somministrazione di due mesi part-time 20h;
* possibilità concreta di ore supplementari;
* convenzioni aziendali dedicate, siglate con alcuni dei nostri clienti e/o partner principali;
* accesso al portale di corporate benefit per usufruire di scontistiche di grandi brand nel mondo della GDO, viaggi, auto, beauty, moda e cinema;
* iniziative ed eventi dedicati ai dipendenti, online e offline (es. FantaSanremo, Beach CleanUp…);
* corsi per il potenziamento delle soft skills.
#J-18808-Ljbffr