**Ruoli e Responsabilità**
L'Help Desk Informatico sarà responsabile dell'installazione, configurazione e manutenzione di hardware, software e reti. Eseguirà interventi per l'aggiornamento e monitoraggio dei sistemi (client e server), gestione della sicurezza informatica, diagnosi di guasti e collaborazione con fornitori esterni.
Per svolgere questo ruolo, la persona avrà le seguenti mansioni:
* Eseguire installazioni e configurazioni di hardware, software e reti;
* Mantenere aggiornati i sistemi operativi Windows;
* Effettuare interventi diagnostici e riparativi su eventuali guasti;
* Collaborare con il team tecnico per la risoluzione di problemi complessi.
Requisiti e Qualifiche
Per candidarsi a questo ruolo, la persona dovrebbe avere le seguenti qualifiche:
* Titolo di studio ad indirizzo informatico o affini;
* Conoscenza dei sistemi operativi Windows;
* Competenze di networking e gestione reti;
* Buone doti comunicative e predisposizione al lavoro di squadra.
Sede di Lavoro e Contratto
La sede di lavoro è situata a Nanto (VI). Il contratto è full time, iniziale tempo determinato o assunzione a tempo indeterminato, in base alle esigenze dell'Azienda.
Benefit e Altre Informazioni
I benefici previsti per il personale sono stabiliti dal CCNL Metalmeccanica Industria. Questo annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi che desiderano partecipare a questa opportunità lavorativa.