FGV Group è alla ricerca di un/a Addetto/a al Customer Care da inserire all’interno del team commerciale.
📍 Sede: Veduggio con Colzano (MB)
đź’Ľ Contratto: Tempo indeterminato
đź•’ Orario: Full-time
La risorsa, riportando direttamente al Responsabile di funzione, sarà un punto di riferimento per i clienti, garantendo un’assistenza professionale e contribuendo al raggiungimento degli obiettivi aziendali.
ResponsabilitĂ principali:
* Gestione completa degli ordini: inserimento, aggiornamento, cancellazione, conferma, scambio email e supporto ai clienti in ogni fase della collaborazione;
* Fornire informazioni precise e dettagliate sui prodotti, con l’obiettivo di convertire interazioni (telefono, email, chat) in opportunità commerciali;
* Supportare l’organizzazione di incontri commerciali e fornire assistenza durante le presentazioni prodotto;
* Analizzare il portafoglio ordini per garantire una gestione efficace e puntuale.
Requisiti richiesti:
* Diploma di maturitĂ linguistica;
* Esperienza pregressa di almeno 1-2 anni nel ruolo di back office commerciale o customer service;
* Ottima padronanza di Microsoft Office, in particolare Excel (livello avanzato);
* Buona conoscenza di MS Office, AS/400 e SAP;
* Inglese fluente e conoscenza di una seconda lingua straniera;
* Ottime capacitĂ di problem solving e di gestione di piĂą attivitĂ contemporaneamente;
* FlessibilitĂ , spiccate capacitĂ comunicative e relazionali;
* Attitudine al lavoro in team;
* DisponibilitĂ a brevi trasferte per fiere o visite presso clienti.
Cosa offriamo:
* Ambiente dinamico e collaborativo;
* OpportunitĂ di crescita e sviluppo professionale;
* Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza.
Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77).
Se pensi di essere la persona giusta per questo ruolo, candidati ora! đź“©