Per società cliente operante nel settore Retail, ricerchiamo una risorsa da inserire nel team HR.
La figura ricercata si occuperà di :
· Gestione delle comunicazioni obbligatorie relative ad assunzioni, cessazioni e modifiche contrattuali;
· Amministrazione del personale ( controllo timbrature, quadratura cartellini presenza attraverso il gestionale TeamSystem
· Interfaccia con lo studio di consulenza esterno per l'emissione e la verifica dei cedolini;
· Gestione e della reportistica aziendale connessa al ruolo;
· Creazione e aggiornamento del fascicolo personale di ogni dipendente;
· Gestione dello scadenziario mensile;
· Consulenza ai dipendenti per tutti gli aspetti legati alla situazione contrattuale e ai cedolini.
La figura ricercata possiede :
· Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente maturata presso studi professionali (necessaria esperienza specifica nel contesto payroll e nell'effettiva elaborazione dei cedolini paga);
· Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolar modo Excel;
· Autonomia nella gestione delle priorità e delle scadenze;
· Precisione e attenzione al dettaglio.
Si offre contratto a tempo indeterminato.
payroll, risorse umane, HR by helplavoro.it