Ax L Spa - Divisione Alti profili - Per conto di una primaria società attiva nella consulenza, progettazione e installazione di impianti energetici, con oltre 10 anni di esperienza, selezioniamo un:
TECNICO DI CANTIERE/SITE SUPERVISOR
Descrizione del ruolo
La figura sarà un punto di raccordo fondamentale tra l’ufficio tecnico e i cantieri attivi presso le aziende clienti. Si occuperà del coordinamento operativo delle commesse, pianificazione e gestione delle attività quotidiane in cantiere, garantendo l’avanzamento dei lavori nel rispetto delle tempistiche e della sicurezza.
Le principali responsabilità includono:
Gestione delle commesse in tutte le loro fasi
Pianificazione delle attività e gestione preventiva degli interventi
Coordinamento delle squadre operative e supervisione della sicurezza in cantiere
Produzione e aggiornamento della documentazione tecnica (POS, ecc.) Gestione delle risorse e dei materiali necessari per il corretto avanzamento dei lavori
Monitoraggio costante dello stato di avanzamento dei lavori
Gestione della contabilità di cantiere
Collaborazione con l’ufficio tecnico per la lettura e l’interpretazione dei progetti
Rilevazione e risoluzione di eventuali criticità tecniche o logistiche
Requisiti richiesti
Diploma di Geometra o Laurea in Ingegneria o Architettura
Almeno 5 anni di esperienza in ambito cantieristico (preferibilmente impianti energetici) Buona conoscenza dei principali strumenti di progettazione e gestione: Autocad, Primus, MS Office, MS Project
Capacità di lettura e comprensione di progetti tecnici
Autonomia nella gestione delle attività operative e della sicurezza
Spiccate doti comunicative, relazionali e organizzative
Disponibilità ad effettuare trasferte giornaliere e saltuarie di 2–3 giorni, in base alla distanza dai cantieri
Cosa offriamo
Contratto a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanica Industria) RAL da definire in base all’esperienza del candidato
Orario di lavoro full-time dal lunedì al venerdì
Rimborso spese per trasferte (viaggi e pernottamenti) È prevista la disponibilità di auto aziendale presso la sede
Sede di lavoro: Perugia
Ax L - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, Ax L offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e crescita professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, Ax L partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D. Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina. Ax L S.p. A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004