Umana S.p.A. cerca CAPI OFFICINA per un'azienda vicina a Gemonio (VA) operante nel settore dell'industria meccanica, dei macchinari e della lavorazione metalli. L'azienda è familiare, in officina lavorano 2 operai, i macchinari che si utilizzano per la lavorazione sono macchine manuali, tradizionali, per tanto non è richiesta la conoscenza di programmi CNC.
Responsabilità:
- Gestione e programmazione dell'officina meccanica interna all'azienda, garantendo l'efficienza dei processi e la qualità del prodotto.
- Gestione di 2 persone esperte nelle mansioni pratiche.
Requisiti:
- Esperienza pregressa come capo officina in aziende con macchinari tradizionali.
- Lettura del disegno meccanico.
- Utilizzo di piegatrici, foratrici, torni e frese manuali.
- Capacità di coordinamento e gestione dei colleghi.
- Conoscenza dei processi di lavorazione dei metalli e dei macchinari industriali.
- Ottime capacità organizzative e di problem solving.
- Conoscenza dei principi di qualità e sicurezza sul lavoro.
- Disponibilità a lavorare su orario a giornata con 1 ora e mezza di pausa pranzo (nella quale l'azienda è chiusa) pertanto serve abitare nelle vicinanze per potersi appoggiare a casa per il pranzo.
Si offre:
- Stipendio commisurato all'esperienza pregressa nel ruolo.
- Tempo indeterminato con periodo di prova.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari possibilità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).