Umana S.p.A. cerca UN TECNICO MECCANICO per un’importante azienda del territorio, leader nella produzione di macchinari per l'industria metalmeccanica.
La figura si occuperà di assistenza/service principalmente sul mercato italiano, attraverso l'allestimento meccanico ed elettrico su torni verticali a controllo numerico CNC principalmente.
Si occuperà inoltre di allestimenti nelle fiere in Italia, lavorando in esterna tutta la settimana.
Sono richiesti i seguenti requisiti :
- Conoscenza manutenzione gruppi oleodinamici
- Geometrie assi ,montaggio gruppi viti, guide .mandrini ed elettromandrini
- Conoscenza schemi elettrici, pneumatici e idraulici
- Conoscenza dei programmi di controlli numerici FANUC e SIEMENS
Si offre contratto iniziale in somministrazione finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.
RAL dai 35.000 ai 40.000, da valutare in fase di selezione.
Indennità di trasferta differenziata per interventi in giornata o per pernotto
CCNL metalmeccanico ,13 mensilità, Auto aziendale uso promiscuo plug-in benzina con trattenute a carico e spese di vitto e alloggio.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari occasione, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).