Tecnico del Supporto Clienti Elettronico
La figura di Tecnico del Supporto Clienti elettronico è responsabile del monitoraggio degli impianti installati e del software, dalla loro implementazione fino al periodo di attività. Questo professionista garantisce un completo e costante supporto ai clienti nella corretta lettura dei dati e fornisce un sostegno puntuale alle segnalazioni ricevute.
Caratteristiche Principali:
* Monitoraggio degli impianti e del software;
* Fornire assistenza tecnica ai clienti;
* Supportare i clienti nella corretta lettura dei dati.
Requisiti Minimi:
* Laurea o diploma in ambito tecnico - elettronico, informatico, automazioni;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Disponibilità a trasferte presso i Clienti.
Inquadramento e retribuzione saranno definiti in base all'esperienza del candidato.
Vantaggi:
* Migliore capacità di risoluzione dei problemi;
* Aumento dell'efficienza nel lavoro;
* Migliore soddisfazione dei clienti.
Priorità:
* Assicurare che il sistema sia sempre funzionante e ottimizzato;
* Prevenire eventuali problemi;
* Garantire la completezza e accuratezza delle informazioni.