Hai voglia di entrare a far parte di un'Azienda attenta al benessere dei suoi collaboratori? ? Smart Working, Welfare Aziendale (Bonus nascita, Asilo Nido, Assistenza Sanitaria), Servizi di Mobilità e tanto altro ancora!
Adecco spa ricerca è alla ricerca di Agenti telemarketing per attività outbound settore AUTOMOBLISTICO per un'azienda leader nel settore per la sede di Capua.
Chi sei?
Hai un'ottima dialettica e buone capacità relazionali;
Hai un forte orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi;
Hai una personalità dinamica/solare e fortemente proattiva;
Hai una buona conoscenza del pacchetto Office e utilizzo del PC;
Hai attitudine al problem solving, e alla gestione di clienti Consumer;
Hai una forte motivazione e ambizione.
È considerato un plus:
Sei un grande appassionato di auto;
Hai maturato una pregressa esperienza in una concessionaria;
Hai maturato una pregressa esperienza in ambito customer service: contact center
Responsabilità:
Cosa farai?
Lavorerai in Team ??per raggiungere degli obiettivi;
Contatterai gli utenti che hanno manifestato interesse verso l'acquisto di un'auto, allo scopo di accompagnarli verso l'offerta più in linea con le loro aspettative.
Cosa ti proponiamo?
Un compenso fisso orario superiore a quello garantito dal Contratto Collettivo Nazionale Assocall;
Formazione di ingresso e briefing di aggiornamento retribuiti; Cuffie e Notebook aziendale per poter lavorare in sicurezza;
Welfare aziendale (Bonus Nascita, Bonus Asilo Nido, Servizi Mobilità ecc.);
Orario di lavoro flessibile;
Fondo di assistenza sanitaria integrativa Asicall;
Ulteriori incentivi economici in base alla produttività;
Accesso al Portale di Convenzioni aziendali (sconti su prodotti e servizi es. Ikea, Nike, Samsung, etc);
Percorso di crescita volto a migliorare la tua professionalità;
Inquadramento con contratto di collaborazione coordinata e continuativa (Co.Co.Co.);
Programmi di Formazione interni ed esterni con la possibilità di ottenere certificazioni professionali in base al ruolo;
Ambiente di lavoro stimolante ed internazionale con team eterogenei e possibilità di ampliare le tue conoscenze.
Data inizio prevista: 12/01/2026
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Capua (Caserta)
Istruzione:
* Diploma / Accademia
Disponibilità oraria:
* Totale disponibilità
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it